in ,

Isola dei Famosi 2021: un’ex gieffina si è candidata ma è incinta!

Isola

L’Isola dei Famosi giunta alla quindicesima edizione, tornerà a marzo condotta da Ilary Blasi. Molti vip sono stati contattati mentre altri si sono candidati spontaneamente. Tra questi ultimi c’è un’ex concorrente del Grande Fratello 14 che però è incinta!

Si tratta di Federica Lepanto che circa tre settimane fa nel programma radiofonico Whiteissimo ha detto:

“Dopo il Grande Fratello credo di essere stata gestita male dalla mia agenzia, adesso è difficile tornare a lavorare perché ho perso tutti i contatti, ma da parte mia rimane sempre la possibilità di rimettersi in gioco. Farei L’Isola dei Famosi, ma non so se alla tv interessa ancora avermi”.

Isola dei Famosi

Una candidatura però inutile perché proprio poche ore fa Federica ha annunciato sui social di essere incinta, mostrando una foto del pancione con sua mamma:

Isola dei Famosi

I fan sono rimasti sbigottiti da questa notizia! La giovane vincitrice del Grande Fratello 14 si è fidanzata da meno di un anno ma non rivela ancora chi sia il suo partner. Dice solo questo:

“Lui lavora con me nel campo della sanità. Però svelerò il suo nome e cognome solo quando diventerà finalmente mio marito”.

Tra i potenziali concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sono Asia Argento, Brando Giorgi, Alessandra Canale ex annunciatrice, Marco Baldini, un’ altra ex gieffina Rebecca De Pasquale e Lucia Bramieri. Clicca qui per leggere i nomi degli altri possibili concorrenti del reality.

Incerta è ancora la figura dell’inviato, tempo fa si vociferava la presenza di Can Yaman, l’attore turco della telenovela DayDreamer. Vi terremo aggiornati!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante e Elisa Visari ad un passo dalla convivenza? Ecco cosa succede

Shia LaBeouf e Margaret Qualley si sono già lasciati