in

Harry Styles e Olivia Wilde avvistati di nuovo insieme (FOTO)

Harry e Olivia

Harry Styles e Olivia Wilde sarebbero una coppia! I due stanno lavorando insieme per il film diretto dalla Wilde, Don’t Worry Darling ed è nata una chimica pazzesca! Dopo il primo avvistamento mano nella mano di qualche giorno fa che ci ha fatto letteralmente sognare, ora ci sono altre foto dei due insieme!

Belli ed affascinanti, Styles e Wilde non si nascondono. La scorsa domenica sono stati paparazzati nuovamente insieme mentre passeggiano per le vie di Santa Barbara. Nelle foto possiamo vedere i due sorridere e anche intravedere la forte chimica che traspare tra loro.

https://twitter.com/PrincessParkAv/status/1346888846907109377

Harry e Olivia si cercano con le mani, si guardano dolcemente e si intuiscono i loro sorrisi nascosti purtroppo dalla mascherina. Sembrano davvero una coppia innamorata!

Harry Styles

Il new couple alert era partito lo scorso fine settimana, quando il cantante di Watermelon Sugar e l’attrice 36enne erano stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager di Harry Styles, Jeff Azoff (clicca qui per vedere le foto).

Secondo il magazine americano People, i due si starebbero frequentando già da qualche settimana. Noi li adoriamo insieme, sono davvero belli! A voi piacciono come nuova coppia? Direi che per loro il 2021 è iniziato bene!

https://twitter.com/PrincessParkAv/status/1347259227111350272

Vi terremo aggiornati con nuove foto della nuova coppia in love! Sinceramente, stiamo anche aspettando la conferma ufficiale dei due sui social.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi? L’ultimo indizio

The Weeknd: la chirurgia plastica nel video Save Your Tears avrebbe dei significati particolari