in

Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi? L’ultimo indizio

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West starebbero affrontando una profonda crisi coniugale e un dettaglio preoccupa i fan.

Qualche giorno fa diveniva di dominio pubblico la notizia del divorzio della coppia, non ancora ufficializzato ma secondo le voci sempre più vicino. Il colpo di scena è arrivato quando una tiktoker ha lasciato intendere che la causa della rottura fosse un tradimento da parte del 43enne con il make-up artist Jeffree Star.

A sedare il polverone che ne è derivato lo stesso youtuber, che con un video ha smentito il rumor del presunto flirt con il rapper. A questo punto, la domanda che tutti continuano a farsi è una sola: Kim e Kanye sono in crisi oppure o no?

Kim e Kanye: un dettaglio non sfugge ai fan

A riguardo alcuni fan potrebbero avere una teoria. Andando a scorrere le foto pubblicate dalla 40enne sui social, infatti, si può scorgere l’assenza di un oggetto molto importante. Da qualche settimana la fede nuziale è sparita e secondo molti questa sarebbe la prova della crisi tra moglie e marito.

Solo qualche ora prima che la notizia della separazione divenisse virale, la Kardashian aveva promosso la sua nuova collezione di intimo SKIMS con degli scatti in cui la mano sinistra è in bene vista, ma dell’anello nessuna traccia. Poco dopo il post in questione è stato misteriosamente cancellato.

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Anche nell’album fotografico scattato la vigilia di Natale l’imprenditrice posa di fronte all’obiettivo fotografico senza indossare la fede.

Kim Kardashian: ecco perché non indossa la fede

Hollywoodlife ha fatto un po’ di chiarezza sulla questione. Secondo una fonte, la decisione di togliere l’anello non ha nulla di sospetto, ma è unicamente legata ad una scelta di stile. Queste le sue parole:

Nessuno dovrebbe interpretare il fatto che Kim indossi la fede oppure no come una sorta di messaggio subliminale. Spesso lei decide di togliersela per le foto perché preferisce un look più pulito. Anche quando trascorre del tempo a casa è solita non indossarla e la cosa va avanti da diversi anni oramai. Non è nulla di nuovo, ma alle persone piace parlare

Quindi la crisi coniugale è scongiurata? Secondo un’altra fonte non proprio, ma la coppia starebbe cercando di resistere per il bene dei loro bambini North, Saint, Chicago e Psalm. Queste le nuove indiscrezioni:

Kim sta facendo di tutto per salvare il matrimonio, stanno avendo dei problemi e questo è noto a tutti, ma non ha intenzione di mollare. Lei e Kanye si stanno facendo aiutare da un terapista, ma negli ultimi tempi hanno trascorso davvero poco tempo insieme. Il più delle volte si incontrato solo per i loro figli

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jeffree Star fa chiarezza sul presunto tradimento con Kanye West (VIDEO)

Harry Styles e Olivia Wilde avvistati di nuovo insieme (FOTO)