in

Zendaya e John David Washington insieme nel film “Malcom & Marie”: ecco il trailer

Zendaya e John David Washington
Zendaya e John David Washington

Zendaya e John David Washington sono i protagonisti del dramma romantico Malcom & Marie in uscita il prossimo 5 febbraio su Netflix.

A settembre era stata proprio la 24enne a rivelare di avere un nuovo film in uscita. All’epoca si sapeva ben poco del progetto, se non che fosse stato girato durante il primo lockdown in gran segreto e in pochissimo tempo.

Zendaya e John David Washington in Malcom & Marie

Le riprese si sono svolte tra il 17 giugno e il 2 giugno in California sotto lo sguardo vigile dello scrittore e regista Sam Levinson, già noto per aver ideato la serie di successo Euphoria di cui Zendaya è protagonista.

Zendaya e John David Washington in Malcom & Marie

Zendaya e Zendaya e John David Johnson in Malcom & Marie: arrivano sinossi e trailer

Il lungometraggio vedrà l’attrice e il 36enne cimentarsi nei panni di una coppia in piena crisi che, rivangando le relazioni passate, giungerà a scoprire il reale significato della loro storia d’amore. Questa la sinossi ufficiale pubblicata da Netfix:

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico

Qui puoi vedere il trailer del film:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta: si sfoga sui social dopo la crisi (superata) con Pietro Tartaglione

karlie kloss attaccata

Karlie Kloss: duplice attacco da Taylor Swift e dai democratici