in ,

Lana Del Rey: cover, tracklist e nuovo video di Chemtrails Over The Country Club

Lana Del Rey

Lana Del Rey pubblica sui social la copertina e la tracklist del suo ultimo album Chemtrails Over The Country Club la cui uscita è prevista per quest’anno ma ancora non si sa una data precisa. La cover ha un significato ben preciso come spiegato dalla stessa Lana. Scopriamolo insieme.

La cantante di Let Me Love You Like A Woman (primo estratto del nuovo album) ha postato la copertina del disco:

Lana Del Rey

La cover, secondo le parole di Lana Del Rey, rappresenta una dichiarazione di inclusività femminile. Nella foto l’artista è circondata da alcune donne sedute ad un tavolo. Subito dopo aver postato questa foto, la cantante 35enne ha aggiunto un commento su Instagram per difendere l’album da possibili critiche:

“Presenti nello scatto ci sono Valerie, un’amica di Rio Messico, la mia migliore amica Alex, la splendida Dakota Rain ma anche la mia cara Tatiana…in questi 11 anni di carriera sono stata estremamente inclusiva in tutto ciò che ho fatto. I miei migliori amici sono rapper da tutto il mondo, alcuni di loro sono stati i miei fidanzati.

E continua dicendo:

I miei amici più cari sono venuti da ogni parte del mondo, quindi prima che tu faccia di nuovo commenti, non sono io a prendere d’assalto la capitale, sto letteralmente cambiando il mondo mettendo la mia vita, i miei pensieri e il mio amore sul tavolo. Rispettatelo”.

Questo commento sembrerebbe essere una risposta alle reazioni scatenate sui social qualche mese fa, quando Lana fu accusata di razzismo dopo un post su Instagram in cui si paragonava ad altre cantanti. Recentemente invece è stata brutalmente criticata per il suo aspetto fisico.

Inoltre Lana ha pubblicato anche la tracklist di Chemtrails Over The Country Club:

Lana

Siamo in trepidante attesa di sapere la data esatta di uscita del suo nuovo album! Non vediamo l’ora e voi? Intanto, ecco qui sotto il video della title track!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mario balotelli nicole mazzocato

Flirt tra Nicole Mazzocato e Mario Balotelli? Ecco cosa c’è di vero

Kylie Jenner per l’ultimo episodio di “Al Passo Con I Kardashian” sceglie un look stupendo