in ,

La reazione di Kim Cattrall dopo l’annuncio del revival Sex and the City

Kim Cattrall
Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones

La notizia relativa ad un revival della serie iconica Sex and the City ha riscontrato un grande entusiasmo da parte dei fan. Come avevamo precedentemente accennato, Kim Cattrall, non farà parte del cast. L’attrice ha deciso infatti di non continuare ad interpretare il personaggio di Samantha Jones.

Il tutto risale al 2017 quando Kim ha rivelato di non essere mai stata in buoni rapporti con i co-protagonisti della serie ed inoltre ha raccontato che le relazioni nel cast erano piuttosto “tossiche”, confermando infine di non voler far parte di un terzo film. 

I rapporti sembravano essere cambiati in meglio nel 2018 quando in seguito alla scomparsa del fratello di Kim, Sarah Jessica Parker diede le condoglianze alla ex collega sotto ad un suo post su Instagram. In seguito però la stessa Kim Cattrall accusò Sarah Jessica Parker di aver sfruttato la tragedia della sua famiglia. 

Si vocifera infatti che proprio a causa di Kim il progetto di un terzo film della saga Sex and the City non sia mai stato attuato.

Veniamo ai giorni nostri, dopo la notizia del revival, Kim non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Tuttavia velatamente ha espresso quella che è la sua opinione ponendo un like a questo tweet che dice:

“Adoro Sex and the City e anche se sono rattristato del fatto che Samantha non tornerà, ti sostengo perché stai facendo ciò che è meglio per te e penso che questo sia un ottimo esempio di come mettersi al primo posto. Molto bene @KimCattrall”

Pare proprio che dovremo rassegnarci e salutare il personaggio di Samantha Jones una volta per tutte.

https://twitter.com/charlieronce/status/1348670840234246150?s=20

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta: cinque giorni di passione a Roma

Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio sul fondoschiena non piace ai fan: il suo sfogo sui social