in

Grande Fratello Vip 5: Maria Teresa Ruta ha un inaspettato crollo nervoso che sconvolge i coinquilini

Grande Fratello Vip 5 - Maria Teresa Ruta
Grande Fratello Vip 5 – Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello Vip 5 sta mettendo a dura prova i nervi dei suoi concorrenti. Dopo gli scontri recenti tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, a vacillare alcune ore fa è stata Maria Teresa Ruta, che si è lasciata andare ad un durissimo sfogo in piscina.

La mamma di Guenda Goria aveva già avuto un piccolo scontro con un’altra concorrente, Cecilia Capriotti, durante il pomeriggio di ieri, 12 gennaio. Ma la questione, relativa alle ultime nomination, sembrava essersi risolta tranquillamente. Pochi ore dopo però, durante la cena, i coinquilini si sono ritrovati a “discutere” su chi tra loro fosse solito russare durante la notte. E la Capriotti, anche in questo caso, ha fatto il nome di Maria Teresa.

Se per gli altri si è trattato di un momento goliardico, per la showgirl è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La Ruta infatti si è allontanata verso la piscina (seguita immediatamente da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi) e lì ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Twitter

Grande Fratello Vip: Maria Teresa ha una reazione choc

Maria Teresa è scoppiata a piangere, alternando alle lacrime le urla che hanno sconvolto tutti i coinquilini. Alcuni dei quali (Tommaso, Giulia, Stefania, Rosalinda) si sono subito avvicinati alla piscina per cercare di consolare la Ruta.

“Basta, non ho ragione! Mi sono rotta i cogl***i, basta! Dormo in lavatrice così non rompo i cogl***i a nessuno. Nessuno mi deve sopportare! E Cecilia non deve sedersi al tavolo con me e non deve rivolgermi la parola […] Sono una persona, se sbaglio votatemi e mandatemi in nomination. Basta!”.

Twitter

Poco dopo, Tommaso Zorzi le è andato incontro per abbracciarla, capendo il crollo emotivo che Maria Teresa stava vivendo. Ma è valso a poco quell’abbraccio: pochi istanti ancora e la Ruta è tornata a sfogarsi, urlando.

“Non sto male, sono solo incazzata! Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata? Perché a me va bene sempre tutto. Una volta posso sommare le cose e dire: sono incazzata?! Una volta! Le sommo le cose, non è che non le vedo. pensate che c’ho le fette di salame davanti agli occhi? Io vi adoro tutti perché sono fatta così e non posso cambiare!”.

Twitter

Grande Fratello Vip: continua il durissimo sfogo di Maria Teresa

Dopo Tommaso Zorzi è stato il turno di Stefania Orlando che ha provato a consolare l’amica, abbracciandola. Ma anche in questo caso Maria Teresa, come un fiume in piena, ha continuato a piangere:

“Ho paura di dormire perché se dormo con la bocca aperta russo. Ho provato a dormire sotto le coperte ma non ci riesco! Mi vergogno. Sono brutta nelle clip. Sono brutta sempre. Lo so che non sono giovane, lo so che non ho rifatto niente e non lo voglio fare. Non dormo perché penso che poi si vede che dormo con la bocca aperta… Io ci soffro..”.

Twitter

Maria Teresa si è poi calmata ed ha fatto rientro in Casa dove, ad attenderla, c’erano molti dei suoi compagni. Ancora piuttosto preoccupati, sì, ma che hanno cercato di sdrammatizzare la situazione. Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Samantha De Grenet invece hanno preferito rimanere in disparte, in veranda, a parlare di quanto accaduto poco prima. La Capriotti in particolare non ha apprezzato la reazione della compagna di reality, definendo il gesto “infantile”. Inutile dire che il web, in particolare Twitter, si è scagliato contro Cecilia.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Valentina “hot” in tendenza: la reazione dell’influencer

Belen Rodriguez: aspetta un figlio dal compagno Antonino Spinalbese? L’indiscrezione bomba