in

Andrea Cerioli smentisce la gravidanza della fidanzata: “Arianna non è incinta…”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Dopo il clamore social generato per una sua dedica mal interpretata, Andrea Cerioli è tornato su Instagram per chiarire la questione. Arianna Cirrincione, sua compagna da più di due anni, non è in dolce attesa.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha suscitato grande scalpore su Instagram pochi giorni fa. Cerioli infatti aveva dedicato alla fidanzata Arianna delle parole profonde e toccanti in occasione del loro secondo anniversario. Parole che erano state interpretate da molti utenti come un “dico non dico” per rivelare la gravidanza della Cirrincione. E, diciamocelo, anche i commenti degli amici sotto al post incriminato non avevano fatto altro che alimentare questo gossip.

Andrea però ha voluto chiarire l’infondatezza di queste supposizioni e per farlo ha scelto, anche questa volta, Instagram.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: nessun bebè in arrivo (per il momento)

“Ragazzi deve esserci stato un misunderstanding. Arianna non è incinta… Ho solo detto che è una cosa che non vedo l’ora che accada… Mi hanno chiamato anche gli zii dall’America per farmi le congratulazioni”.

Instagram story di Andrea Cerioli

Per il momento quindi nessun fiocco rosa o blu per la coppia di Uomini e Donne ma, da quello che ci fa sapere Andrea, il loro desiderio di allargare la famiglia è sempre più forte e chissà che non si realizzi a breve. Noi non possiamo che augurarglielo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta tra Ibrahimovic e Can Yaman? Spunta il triangolo amoroso

Adele sta per tornare con un nuovo album? Le parole di un suo caro amico