
Dopo il clamore social generato per una sua dedica mal interpretata, Andrea Cerioli è tornato su Instagram per chiarire la questione. Arianna Cirrincione, sua compagna da più di due anni, non è in dolce attesa.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha suscitato grande scalpore su Instagram pochi giorni fa. Cerioli infatti aveva dedicato alla fidanzata Arianna delle parole profonde e toccanti in occasione del loro secondo anniversario. Parole che erano state interpretate da molti utenti come un “dico non dico” per rivelare la gravidanza della Cirrincione. E, diciamocelo, anche i commenti degli amici sotto al post incriminato non avevano fatto altro che alimentare questo gossip.
Andrea però ha voluto chiarire l’infondatezza di queste supposizioni e per farlo ha scelto, anche questa volta, Instagram.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: nessun bebè in arrivo (per il momento)
“Ragazzi deve esserci stato un misunderstanding. Arianna non è incinta… Ho solo detto che è una cosa che non vedo l’ora che accada… Mi hanno chiamato anche gli zii dall’America per farmi le congratulazioni”.

Per il momento quindi nessun fiocco rosa o blu per la coppia di Uomini e Donne ma, da quello che ci fa sapere Andrea, il loro desiderio di allargare la famiglia è sempre più forte e chissà che non si realizzi a breve. Noi non possiamo che augurarglielo!
Instagram/@monicasanclare