in

Jessica Szohr, ex attrice di “Gossip Girl”, è diventata mamma

Jessica Szohr

Jessica Szohr è finalmente diventata mamma di una bambina! L’ex attrice di Gossip Girl ha dato alla luce la sua creatura lo scorso 11 gennaio. E sappiamo già il nome!

L’attrice, diventata famosa grazie al suo ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, ha condiviso sui social la sua più grande gioia avuta insieme al compagno Brad Richardson:

La foto, in bianco e nero, ritrae le manine dolcissime della bambina che la coppia ha chiamato Bowie Ella. Nella didascalia del post Jessica Szohr scrive:

L’11 gennaio abbiamo aggiunto una piccola speciale dolcezza alla nostra famiglia. Niente che valga la pena di avere arriva facilmente, né nella vita né nei viaggi, ma potrete godere dei premi se osate superare gli ostacoli. Non vedo l’ora di godermi il nostro nuovo percorso come famiglia e come mamma”.

L’attrice 35enne aveva annunciato la gravidanza lo scorso settembre. Lei e Brad Richardson, giocatore di hockey, stanno insieme da circa due anni.

Jessica Szohr

Jessica inoltre, come tutto il resto del cast originario di Gossip Girl, non farà parte del reboot tanto atteso dai fan. Cliccate qui per conoscere il nuovo cast e qui per vedere le prime riprese della serie tv.

Congratulazioni alla coppia e benvenuta Bowie Ella!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mario Balotelli smentisce il flirt con Nicole Mazzocato

Diletta Leotta tra Ibrahimovic e Can Yaman? Spunta il triangolo amoroso