in ,

Cardi B ottiene il primo ruolo da protagonista nel film “Assisted Living”

Cardi B

Cardi B conquista il grande schermo con il primo ruolo da protagonista nel prossimo film della Paramount, Assisted Living. Leggiamo cosa ha dichiarato Variety a riguardo.

Paramount descrive il film come una “commedia rauca, con un sacco di cuore” in stile Sister Act, Mrs. Doubtfire e Tootsie. Ecco la trama del film raccontata da Variety:

Cardi B interpreterà una ladruncola di nome Amber che si ritrova rapidamente in fuga quando una rapina va storta. In fuga dalla polizia e dalla sua ex banda, lotta per trovare un posto dove nascondersi. A corto di opzioni, Amber si traveste da donna anziana e si nasconde nell’unico posto in cui nessuno guarderà ovvero la casa di cura della nonna”.

Cardi B

La cantante di WAP ha fatto il suo debutto cinematografico al fianco di Jennifer Lopez, Constance Wu e Keke Palmer in Hustlers, il dramma poliziesco del 2019 sulle spogliarelliste che ribaltano le carte sulla loro ricca clientela di Wall Street. Inoltre la bella rapper ha anche ottenuto un ruolo in Fast and Furious 9.

Ora però in Assisted Living Cardi B (mesi fa in procinto di divorzio da Offset ma ora sono di nuovo insieme) sarà la protagonista principale del film e quindi tutti i riflettori saranno puntati su di lei! In bocca al lupo Cardi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande feat Doja Cat e Megan Thee Stallion per il remix di 34+35

Chiara Rabbi, la corteggiatrice di Uomini e Donne vittima degli hater (FOTO)