in ,

Triangolo De Lellis, Damante e Beretta? Spunta una vecchia foto sospetta

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Continuiamo a parlare del triangolo che vede coinvolti Giulia De Lellis, Andrea Damante e Carlo Gussalli Beretta.

Come potreste sapere, il flirt tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è nato la scosa estate, solo qualche giorno dopo dall’annuncio della crisi tra Giulia e Damante. Non si è mai capito bene, però, quando la relazione tra la ex corteggiatrice e gieffina e il rampollo di casa Beretta abbia avuto inizio. Sappiamo solo che il “povero” Damante è rimasto molto amareggiato dal comportamento del suo ormai ex amico Carlo.

Giulia e Andrea hanno iniziato a parlare di crisi lo scorso 6 agosto, mentre le voci sul possibile flirt tra Giulia e Carlo hanno iniziato a diffondersi, invece, lo scorso 8 agosto. Damante, però, ha continuato a parlare di crisi fino al 10 settembre successivo.

Ebbene, in realtà, tali conti potrebbero non tornare e parrebbe proprio che la relazione tra Giulia e Carlo sia nata diversi giorni prima di quel 10 settembre dichiarato da Damante.

A confermarlo potrebbe essere una Instagram story pubblicata poche ore fa da parte di un amico della De Lellis e di Beretta. La foto ritrae Giulia e Carlo ed è datata 30 agosto 2020:

(via Instagram)

La foto è stata subito cancellata e poi ripostata senza la data, nella probabile consapevolezza che tale data avrebbe potuto portare un po’ di scompiglio:

(via Instagram)

Che Andrea Damante fosse all’oscuro della relazione tra Giulia e Beretta, e che sia venuto a conoscenza solo più tardi?

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rachel Bilson approva un possibile reboot di “The O.C.”

Ariana Grande feat Doja Cat e Megan Thee Stallion per il remix di 34+35