in

Andrea Roncato contro l’ex moglie Stefania Orlando: lo staff di lei sbugiarda l’attore

Andrea Roncato e Stefania Orlando
Andrea Roncato e Stefania Orlando

Andrea Roncato potrebbe aver mentito sul motivo che ha causato la fine del suo matrimonio con Stefania Orlando. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ieri 17 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, su Canale 5. Durante uno dei talk nel salotto di Barbarella si è parlato della fine del primo matrimonio di Stefania Orlando. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha sposato nel 1997 l’attore Andrea Roncato, ospite in studio per parlare proprio della vicenda. La loro relazione però naufragò due anni dopo per motivi che, almeno agli occhi di lui, sembrano ancora po’ confusi.

Roncato infatti ha dichiarato proprio ieri: “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. È andata a vivere con quell’uomo. Mi sono assunto sempre tutte le colpe e mi è andata bene così. Forse ho sbagliato io con lei”. Roncato ha quindi gettato l’ombra di un tradimento da parte di Stefania. Un tradimento che avrebbe così portato al naufragare del loro matrimonio. Immediata è stata però la replica dell’attuale marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, che su Instagram ha tuonato contro l’attore. Ma non è finita qui.

Andrea Roncato e Stefania Orlando: spunta un video dal passato

A rivelare una verità ben diversa sulla fine del matrimonio tra l’attore e Stefania Orlando è stato lo staff della gieffina. Sulla pagina Instagram di Stefania infatti è stato pubblicato un video che, di fatto, smentisce le parole di Andrea Roncato di ieri sera.

Nel video (sotto), dopo l’intervista di Roncato da Barbara D’Urso, compare un’altra intervista dell’attore ospite di Silvia Toffanin a Verissimo svariati anni fa. In quell’occasione le parole di Andrea Roncato sulla fine del matrimonio con la Orlando furono ben diverse. Lui stesso ammise che la relazione naufragò a causa di alcune sue dipendenze sviluppate durante gli anni di matrimonio. Dipendenze che avevano incrinato il rapporto con Stefania. Nessuna menzione ad un presunto tradimento di lei, anzi. In un videomessaggio inviato in quell’occasione alla Toffanin è proprio Stefania a sottolineare il carattere libertino dell’attore durante gli anni del loro matrimonio.

Instagram/ Stefania Orlando

Insomma, due versioni ben diverse quelle che Roncato ha rilasciato a Verissimo prima e a Live – Non è la D’Urso poi. Che l’astio tra i due ex sia dovuto davvero alla gelosia della nuova moglie di Andrea?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cristina Chiabotto annuncia la prima gravidanza: “25 settimane di te…”

benaffleckanadearmas

Ben Affleck: al capolinea la storia con Ana de Armas