
Gigi Hadid lo scorso venerdì è stata avvistata a New York con un super look. La top model e neomamma ha inoltre posato davanti al camion promozionale del nuovo album del fidanzato Zayn Malik, che si chiama Nobody Is Listening. Ma vediamo subito il look di Gigi!
Gigi ha scelto un outfit molto anni 80! Lei e sua sorella Bella hanno una passione sfrenata per i look vintage. (Bella inoltre ha un amore per i jeans a vita ultra bassa, che sono ritornati tra le tendenze direttamente dagli anni 2000!)

La neomamma 25enne indossa dei jeans vintage a vita alta con strappi, una t-shirt gialla con stampa grafica (firmata Jeremy Scott) e ciò che dà carattere al suo look è sicuramente il blazer oversize a quadri (di 3.Paradis), un must per le fashioniste. Particolare è il dettaglio del biglietto da un dollaro cucito sulla tasca della giacca. Completa il look con accessori colorati anni 90 (tra cui occhiali da sole di Moschino) e stivali Dr.Martens.
Gigi Hadid posa inoltre davanti al camion promozionale del nuovo album del suo compagno Zayn, uscito il 15 gennaio scorso (a cui la modella, pochi giorni fa, ha dedicato un tenero messaggio per il suo compleanno):

Totally in love con questo look assolutamente facile da copiare: jeans, stivali, maglietta e se non avete un blazer over, fatevelo prestare dal papà o dal fidanzato! Welcome back Gigi, ci mancavano i tuoi street style!
IG: @elagram_style