in ,

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: riavvicinamento in corso per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno intenzione di riprovarci dopo la fine del loro matrimonio? L’ex, chiacchieratissima, coppia di Uomini e Donne aveva annunciato la separazione all’inizio dello scorso luglio ma, ad oggi, la situazione potrebbe essere cambiata.

Dopo la fine del loro matrimonio, Tara è tornata a vivere a Vicenza, dalla sua famiglia, lasciando così definitivamente Roma dove invece conviveva e lavorava con l’ex marito Cristian. E proprio a Vicenza, nel corso dell’estate, sembrava che Tara avesse definitivamente voltato pagina con un nuovo amore. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi non ha mai confermato (né smentito, ndr) il flirt con l’uomo del mistero. Ad oggi però la situazione sembra essere nuovamente cambiata.

Come hanno notato molti utenti, Tara ha fatto più volte ritorno nella Capitale, dove attualmente vive Cristian Gallella, senza mai chiarire il motivo di questi suoi spostamenti. Ma l’indizio che ha fatto davvero insospettire i molti fan della coppia è stato un altro..

Tara e Cristian: spuntano gli anelli

Nelle Instagram stories degli ultimi giorni, Tara Gabrieletto si è mostrata con degli anelli al dito. Anelli che hanno fatto letteralmente gioire i fedelissimi della coppia fin dai tempi del trono di Gallella a Uomini e Donne.

Instagram story di Tara Gabrieletto

In effetti, gli anelli in questione non sono semplici accessori di tendenza, sembra più che altro trattarsi di anelli di fidanzamento, come ad esempio un solitario che, nel frame, Tara indossa sull’anulare, o addirittura una fede.

E voi, cosa ne pensate? Che ci sia stato davvero un riavvicinamento tra Tara e Cristian Gallella?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis: l’annuncio del cantante

Gigi Hadid: ma quanto è cool il suo primo street style da mamma? (FOTO)