in ,

Rottura Ben Affleck e Ana De Armas: la foto di lei finisce nell’immondizia

Ben Affleck e Ana De Armas
Ben Affleck e Ana De Armas

La coppia formata da Ben Affleck e Ana De Armas è scoppiata e qualcosa ci dice che la rottura non è stata poi così pacifica come si potrebbe pensare.

Stando a quanto riportato da People, nelle ultime ore i due si sarebbero lasciati ufficialmente dopo un anno di relazione. Tutto sembrava andare per il meglio, tanto che il 48enne aveva presentato la nuova compagna ai suoi tre figli Violet, Seraphina e Samuel e l’attrice cubana si era anche trasferita a Los Angeles per trascorrere la quarantena tutti insieme.

Secondo le fonti, Affleck e la 32enne si sarebbero lasciati con un telefonata, ma sarebbero rimasti in buoni rapporti (clicca qui per scoprire i motivi della rottura). Ma le cose potrebbero stare diversamente e ora vi spieghiamo il perché.

Ben Affleck e Ana De Armas sono rimasti amici?

Lo scorso giugno i figli del regista avevano messo un cartonato a grandezza naturale che ritraeva Ana nel giardino di casa per fare uno scherzo al padre, un segno che aveva fatto ben sperare.

Purtroppo, però, dopo la notizia della loro separazione l’immagine è stata avvistata in un bidone dell’immondizia appena fuori casa.

via Daily Mail
via Daily Mail

Secondo gli utenti di Twitter sarebbe stato il fratello dell’attore, Casey Affleck, a gettare la gigantografia. Guardando le foto, però, si nota che l’uomo in questione indossa la t-shirt della compagnia Diamond Landscaping che si occupa della cura di giardini ed esterni. Che sia semplicemente la voglia di allontanare i vecchi ricordi o dietro le mura si nasconde del rancore?

Ben e Casey Affleck
Ben e Casey Affleck

Secondo voci non confermate sarebbe stata la De Armas a troncare la storia e questo avrebbe lasciato Ben nella disperazione. Nel frattempo, la modella ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle nel più classico dei modi e ha così cambiato il suo look con un drastico taglio di capelli.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tempation Island 8: Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano

Romeo Beckham debutta sulla cover dell’ultimo numero de L’Uomo Vogue