in

Tempation Island 8: Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano

Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano

Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano, la proposta davanti agli amici è arrivata oggi. Il prossimo passo dopo Temptation Island sembra essere l’altare.

Dopo il riavvicinamento alla fine di Tempation Island 8, i due avevano ricominciato a frequentarsi fino a tornare ufficialmente insieme. Così con la complicità di alcuni ex colleghi e protagonisti dell’ultima edizione del programma in onda su Canale 5, Alberto ha deciso di dichiararsi a Speranza chiedendole di sposarlo.

In pochissimi avrebbero pensato che la coppia sarebbe uscita insieme dal programma, soprattutto per via degli atteggiamenti ambigui avuti di Alberto Maritato nei confronti della single Nunzia Taglialatela. Atteggiamenti che nel corso del programma sono diventati sempre più frequenti fino a sfociare in baci appassionati. I due fidanzati avevano deciso quindi di uscire divisi. La decisione era stata poi riconfermata durante la puntata dedicata alle coppie un mese dopo il ritorno a casa. Lì Nunzia aveva confessato di aver continuato a vedere e a sentire Alberto, lasciando Speranza sconcertata.

Probabilmente però, dopo sedici anni di fidanzamento Speranza, sebbene piena di dubbi, ha preferito riprovarci. Vedere il suo Alberto in una location preparata appositamente per lei, in ginocchio a chiederle di diventare sua moglie le avrà fatto cambiare idea. Presenti durante la proposta anche Annamaria e Antonio, compagni di avventura dei due.

Dopo la proposta entrambi hanno pubblicato su Instagram delle storie insieme, e non sono mancate anche le frecciatine a chi disapprova quanto fatto.

E ringrazio anche tutti coloro che questa sera hanno speso qualche minuto del loro tempo per comunicare la loro disapprovazione!

Speranza Capasso
Speranza Capasso matrimonio con Alberto Maritato
Speranza su Instagram

IG : @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Virginia Stablum cerca un fidanzato sui social: tutti i dettagli del concorso

Rottura Ben Affleck e Ana De Armas: la foto di lei finisce nell’immondizia