in

The Winx Saga: rilasciato il trailer ufficiale

Winx cast
Il cast di The Winx Saga

Lo scorso mese abbiamo annunciato l’uscita di questa nuova serie Netflix ispirata alle avventure delle Winx. A pochi giorni dall’uscita è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. 

La serie disponibile il 22 gennaio sulla piattaforma Netflix avrà sei episodi che racconteranno le avventure delle cinque fate che frequenteranno Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le fate dovranno destreggiarsi e scoprire l’entità dei loro poteri. Nel trailer notiamo infatti la protagonista Bloom, interpretata da Abigail Cowen, intenta a capire la forza dei suoi poteri che possono portare anche a risvolti negativi. 

Il creatore di Winx Club, Iginio Straffi, dopo l’annuncio della serie Tv ha raccontato il suo entusiasmo per la nuova collaborazione con la piattaforma Netflix dicendo:

“Siamo lieti che la nostra collaborazione con Netflix continui con progetti sempre più ambizioni. Le serie Tv per ragazzi di Netflix hanno avvicinato il pubblico di tutto il mondo e non vediamo l’ora di vedere le fate Winx in questo nuovo entusiasmante adattamento live action. Winx è un fenomeno globale e attraverso questo show siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con Rainbow e sviluppare il prossimo capitolo della saga.”

Si intuisce a seguito delle parole di Iginio Straffi che la serie non avrà un’unica stagione.

Ecco il trailer ufficiale:

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? “Ecco la verità”

Cole Sprouse non vuole un reboot di “Zack e Cody al Grand Hotel”: ecco perché