in

Anna Ascione ritrova l’amore dopo Temptation Island: ecco la prima foto con il nuovo fidanzato

Anna Ascione
Anna Ascione

Anna Ascione ha definitivamente voltato pagina dopo l’esperienza a Temptation Island 2020. Per l’ex concorrente del programma infatti l’amore è tornato e si chiama Giuseppe.

La 27enne partenopea, dopo vari tira e molla, decise di uscire dal reality dei sentimenti single, lasciando dopo 6 anni l’allora fidanzato Gennaro Mauro. Alcune settimane dopo poi la Ascione ha incontrato, come di rito, Alessia Marcuzzi per poi rivedere anche il tentatore che tanto l’aveva colpita nel villaggio: Mario Alfano. Ma se il pubblico pensava già ad un lieto fine per loro, bè, oggi dovrà ricredersi.

Circolavano già da un po’ voci che volevano Anna Ascione di nuovo impegnata dopo il percorso a Temptation Island ma solo poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale.

Temptation Island: Anna Ascione volta pagina con Giuseppe

La ragazza ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appare in compagnia di Giuseppe Annunziata, fotografo napoletano. E a quanto sembra dalla vicinanza nella foto e dalla canzone che lei gli ha dedicato, i due sono ufficialmente una coppia.

Instagram story di Anna Ascione

Tra l’altro è da alcune settimane ormai che il nome di Giuseppe appare quasi sempre sotto i post Instagram della Ascione. Galeotti sono stati evidentemente i book fotografici per loro. Auguri!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michele Morrone torna sulle scene: dopo il film “365 Giorni” sarà protagonista di una serie televisiva

Billie Eilish e Rosalía insieme nel nuovo singolo “Lo Vas A Olvidar”: ecco il video