Anna Ascione ha definitivamente voltato pagina dopo l’esperienza a Temptation Island 2020. Per l’ex concorrente del programma infatti l’amore è tornato e si chiama Giuseppe.
La 27enne partenopea, dopo vari tira e molla, decise di uscire dal reality dei sentimenti single, lasciando dopo 6 anni l’allora fidanzato Gennaro Mauro. Alcune settimane dopo poi la Ascione ha incontrato, come di rito, Alessia Marcuzzi per poi rivedere anche il tentatore che tanto l’aveva colpita nel villaggio: Mario Alfano. Ma se il pubblico pensava già ad un lieto fine per loro, bè, oggi dovrà ricredersi.
Circolavano già da un po’ voci che volevano Anna Ascione di nuovo impegnata dopo il percorso a Temptation Island ma solo poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale.
Temptation Island: Anna Ascione volta pagina con Giuseppe
La ragazza ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appare in compagnia di Giuseppe Annunziata, fotografo napoletano. E a quanto sembra dalla vicinanza nella foto e dalla canzone che lei gli ha dedicato, i due sono ufficialmente una coppia.
Tra l’altro è da alcune settimane ormai che il nome di Giuseppe appare quasi sempre sotto i post Instagram della Ascione. Galeotti sono stati evidentemente i book fotografici per loro. Auguri!
Instagram/@monicasanclare