in

Michele Morrone torna sulle scene: dopo il film “365 Giorni” sarà protagonista di una serie televisiva

Michele Morrone
Michele Morrone

Michele Morrone ha fatto impazzire milioni di donne in tutto il mondo con il film erotico 365 Giorni, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Adesso per lui però è arrivato il momento di voltare pagina, proprio per questo l’attore classe 1990 sarà presto protagonista di una nuova serie televisiva.

Come riporta Giornalettismo.com, Michele Morrone presterà il suo volto per interpretare un gang star in una nuova serie tv dal titolo, provvisorio, Toy Boy. Le riprese, pandemia permettendo, avranno luogo a Londra e dureranno circa tre mesi.

Come per 365 Giorni, film erotico prodotto in Polonia e campione d’incassi un po’ ovunque, anche in questa serie non mancherà l’erotismo. Come si legge su Giornalettismo.com:

“Morrone, che è anche tra i papabili ospiti del prossimo Festival di Sanremo, avrà un’immagine completamente diversa, molto dark, ma il suo animo da bad boy – cattivo seduttore, rimarrà”.

Il nuovo progetto a cui l’attore milanese prenderà parte (è quasi certo ormai) verrà lanciato a livello internazionale, in tal modo i fan di Morrone in tutto il mondo saranno accontentati. In effetti, dopo il lancio di 365 Giorni, moltissimi utenti si sono riversati sui social per chiedere a gran voce un ritorno sulle scene dell’attore. Ed è per questo che Morrone potrebbe presto tornare anche con il sequel del film polacco al fianco (o forse no) della sua co-star Anna-Maria Sieklucka.

Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Camila Cabello e Shawn Mendes si sposano? Ecco il rumor che impazza

Anna Ascione ritrova l’amore dopo Temptation Island: ecco la prima foto con il nuovo fidanzato