in ,

Rihanna dice addio a Donald Trump tramite i social: il post è virale (FOTO)

Rihanna e Donald Trump
Rihanna e Donald Trump

Rihanna ha celebrato l’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca con un post che è diventato immediatamente virale.

A sostenere il nuovo Presidente degli Stati Uniti ci sono state diverse celebrities, tra cui Lady Gaga, Jennifer Lopez e Katy Perry che con le loro esibizioni hanno incantato il mondo intero.

La cantante delle Barbados, invece, ha assistito alla cerimonia di giuramento da lontano, ma ha comunque trovato il modo di far sentire la sua voce.

Rihanna e l’addio a Trump

A Rihanna è bastato una semplice foto su Instagram per mandare mostrare tutto il suo supporto e al contempo mandare un’ultima frecciatina a Donald Trump.

La 32enne ha quindi condiviso uno scatto tratto dal servizio fotografico realizzato lo scorso settembre per Harper’s Bazaar. Nella foto la popstar indossa soltanto un paio di collant, un crop top con la scritta “End Racism” (in italiano “stop al razzismo“), occhiali da sole e scarpe col tacco. Con questo outfit appare intenta a trascinare via due enormi sacchi di spazzatura che tiene in mano come per disfarsi della precedente amministrazione. Questa la caption di accompagnamento:

Semplicemente qui per aiutare #celabbiamofattaJoe

Neanche l’hashtag è stato scelto a caso. Quel “Ce l’abbiamo fatta Joe” riprende le parole pronunciate dalla vicepresidente Kamala Harris per informare Biden di aver vinto le elezioni.

Non è la prima volta che l’imprenditrice punta il dito contro l’operato di Trump, in particolare per le sue politiche in tema di clima, povertà, immigrazione e minoranze etniche.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Barbara D’Urso: a Uomini e Donne “oscurano” il nome della conduttrice (VIDEO)

Isola dei Famosi 2021: nuove indiscrezioni sui futuri naufraghi ma arriva il rifiuto di Giulio Berruti