in

Gigi Hadid ha rivelato il nome della sua prima figlia

Gigi Hadid

Gigi Hadid, diventata genitore di una bimba lo scorso settembre insieme al suo compagno Zayn Malik, ha finalmente svelato il nome della piccola creatura. Scopriamolo subito!

La bellissima modella ha annunciato il nome della sua prima figlia in modo particolare: ha aggiornato la sua bio di Instagram scrivendo Khai‘s mom”, ovvero “mamma di Khai. Il nome avrebbe origini egizie e il significato tradotto dall’arabo sarebbe “il prescelto, reale o nobile“. C’è però chi sostiene che la scelta di questo nome sia dovuta ad un motivo più famigliare: la nonna paterna di Gigi si chiamava Khairiah, che abbreviato diventa Khai.

Gigi Hadid

Inoltre, dopo che la sorella di Bella ha rivelato il nome, alcuni fan molto attenti hanno notato un dolcissimo dettaglio. La targa dell’auto di Gigi Hadid e di Zayn Malik inizia con le lettere “GZK”, ossia Gigi, Zayn e Khai. Davvero un bellissimo gesto di una famiglia unita nell’amore:

Gigi Hadid

La mamma 25enne ha anche rivelato di aver scoperto di essere incinta nel febbraio 2020, durante la Parigi Fashion Week. “Ho scoperto di essere incinta poco prima della sfilata di Tom Ford!” racconta Gigi ad un fan. Sicuramente quello show non lo dimenticherà di certo!

A voi piace il nome Khai? Ditecelo nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona e Asia Argento: ritorno di fiamma?

Kendall Jenner e Devin Booker stanno ancora insieme? L’indizio lasciato dal cestista (FOTO)