in ,

Lourdes Ciccone approda su Instagram e litiga con i suoi fan (FOTO)

Lourdes Maria Ciccone Leon
Lourdes Maria Ciccone Leon

Lourdes Ciccone ha finalmente un account Instagram, ma si è già scagliata contro i suoi follower.

La 24enne, figlia di Madonna e del personal trainer Carlos Leon, è ufficialmente sui social solo da poche ore ma sembra avere non pochi problemi nel gestire il rapporto con i suoi fan.

La modella, almeno fino ad ora, ha fatto parlare di sé per via del suo impegno nel mondo della moda. Il salto di qualità era avvenuto qualche mese fa quando aveva debuttato come coreografa e regista in un’importante campagna.

Probabilmente è stata propria la voglia di condividere i propri lavori a spingerla ad aprire un suo account.

Lourdes Ciccone su Instagram

I primi post di Lourdes sono perciò dedicati agli shooting realizzati per Juicy Couture e Adidas, peccato che la sezione dei commenti sia intasata da continui riferimenti alla madre.

Avere come genitore una popstar leggendaria non è cosa facile (ne sa qualcosa Paris Jackson), ma la primogenita della Regina del Pop non sembra averla presa nel migliori dei modi.

A chi la paragona alla madre o si aspetta da lei di più solo perché figlia d’arte, Lola ha risposto per le rime: si passa dall’invito a seguire direttamente Madonna ad espressioni decisamente più colorite. Queste alcune delle risposte proposte dalla ragazza:

Fatti una vita” / “Tua madre lo sa che non ti lavi il c***?” / “Tua madre su**** ca***” / “Canterò al tuo funerale” / “Ti ricordi quando hai capito di non valere niente?

Trovare un equilibrio quando si deve fare i conti con una tale esposizione mediatica non è cosa semplice, speriamo che col tempo la maggiore di casa Ciccone impari ad avere più pazienza.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
elisabettagregoracimrrain

Mr. Rain smentisce la relazione con Elisabetta Gregoraci

Belen Rodriguez è in dolce attesa: ecco l’indizio che non lascia dubbi (FOTO)