in

Chiara Scelsi chiude con Wayne Santana ed esce con il suo personal trainer? [UPDATE]

chiara scelsi wayne santana marco martino

Chiara Scelsi avrebbe archiviato la storia con Wayne Santana e starebbe uscendo con il suo personal trainer.

Nelle ultime ore la top model 23enne si è ritrovata al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. È trapelata infatti la notizia che Chiara Scelsi avrebbe rotto definitivamente la relazione che la legava a Wayne Santana, membro della trap band Dark Polo Gang.

Già mesi fa, la modella milanese aveva lasciato intendere tramite IG story che le cose non andassero benissimo con il compagno:

“In una relazione non conta solo l’amore ma riconoscere ciò che l’altro fa per te. Bisogna motivarsi e crescere. Tutte le ragazze nella mia situazioni: non sentitevi mai sbagliate se sapete di fare bene.”

Tutto questo dopo aver riflettuto sul fatto che solo gli animali non tradiscono mai. Chiara aveva concluso dicendo:

chiara scelsi

Oggi, non solo è arrivata la conferma della fine della storia tra Chiara Scelsi e Wayne Santana, ma hanno iniziato a circolare rumor che vorrebbero la ragazza impegnata con il suo personal trainer, Marco Martino. Il gossip è scaturito da una IG story della modella, in cui la foto con il PT è accompagnata da alcuni cuori e da un lucchetto (con chiave).

chiara scelsi marco martino

Che Marco Martino sia riuscito ad aprire il cuore chiuso a chiave di Chiara Scelsi? Chissà. Per ora non abbiamo conferme, ma nel caso in cui arrivassero, vi faremo sicuramente sapere.

UPDATE: la nuova fiamma di Chiara Scelsi non è Marco Martino. Tra i due c’è una semplice amicizia e l’allenatore sarebbe già impegnato con un’altra persona. La top model è al momento single, ma i ben informati ci dicono che abbia messo gli occhi su qualcuno e sarebbe pronta a voltare definitivamente pagina dopo la storia travagliata con Umberto Violo aka Wayne Santana.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma confermato

kourtneykardashiantravisbarker

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno uscendo insieme?