in

Daniela Collu sta frequentando Daniele Mungai aka Frenetik?

daniela collu daniele mungai frenetik

Daniela Collu starebbe frequentando Daniele Mungai, in arte Frenetik.

Secondo i ben informati, Daniela Collu, blogger, conduttrice e autrice radiofonica e televisiva italiana, conosciuta sia per il suo blog Stazzitta, sia per aver sostituito Alessandro Cattelan durante l’ultima edizione di X Factor farebbe coppia fissa con Daniele Mungai, noto ai più come Frenetik.

Daniela Collu e Frenetik probabilmente si sono conosciuti proprio negli studi di X Factor. Daniela ha infatti condotto Hot Factor e poi X Factor durante la convalescenza di Cattelan, mentre Daniele, assieme al suo socio Orang3 (fidanzato di Gaia Gozzi), ha fatto parte della squadra di lavoro di Emma Marrone.

Le prove di questo amore sarebbero nei movimenti social dei due. Come potete vedere, i due hanno postato praticamente la stessa foto nelle loro rispettive IG story.

daniela collu daniele mungai frenetik

Inoltre, Daniela ha dichiarato di non saper suonare la chitarra, ma di tenerla in casa perché qualcuno, o meglio, una persona in particolare, la suona. E noi sappiamo benissimo che Frenetik è un abile musicista.

daniela collu daniele mungai frenetik

Infine, sempre la Collu, ha risposto ironicamente a chi le ha chiesto se frequenti Gaia Gozzi postando direttamente una foto della cantante. Probabilmente le due hanno stretto amicizia in quanto compagne dei soci Orang3 e Frenetik.

gaia gozzi daniela collu daniele mungai frenetik

E voi che ne pensate? Siete convinti di queste prove? Ditecelo tramite commento.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Potter: potrebbe arrivare una serie tv per HBO Max

Melissa Satta e Kevin Boateng ai ferri corti? Lui elimina dai social la loro ultima foto insieme