in

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una coppia: una fonte conferma

Kourtney e Travis

Kourtney Kardashian è al centro di un gossip amoroso: sembra che lei e il cantante dei Blink 182, Travis Barker stiano insieme. Scopriamo subito tutti i dettagli di questa new couple alert!

Pochi giorni fa la 41enne e Travis Barker hanno postato nelle loro storie Instagram foto dello stesso luogo, Palm Spring, in California. Lì la madre Kris Jenner ha una mega villa con piscina.

Dopo questi avvistamenti, un insider ha detto a People:

 “Si frequentano da circa un mese o due. Sono amici da molto tempo ma ora la cosa è diventata romantica“.

Un’altra fonte ha raccontato più dettagliatamente a E! News:

Sono un buon match e la famiglia di Kourtney adora già Travis. Sono stati vicini di casa e grandi amici per anni e recentemente il loro rapporto è diventato romantico. Si vedevano in chiesa o con i figli. Andavano al cinema o a prendere un gelato. La chimica c’è sempre stata e hanno molto in comune. Lui è un fantastico papà e Kourtney ama questo suo lato. Adorano rilassarsi a casa con i loro bambini e tutti vanno d’accordo“.

Nonostante siano molto diversi, Kourtney Kardashian ed il batterista dei Blink 182, in realtà si conoscevano già da parecchio tempo essendo stati vicini di casa. I loro figli inoltre sono amici e c’erano già state uscite insieme. 

Kourtney ha tre figli: Mason di11 anni, Penelope di 8 anni e Reign di 6 anni, avuti con l’ex marito Scott Disick con cui è stata insieme per 15 anni.

Kourtney Kardashian

Barker ha invece due figli Alabama di 15 anni e London di 17 anni avuti con la ex Shanna Moakler. Inoltre ha adottato la figliastra Atiana di 21 anni.

Kourtney Kardashian

Secondo noi, pur essendo molto diversi, sono una coppia molto interessante. Come si dice, gli opposti si attraggono. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi di questa love story.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brooklyn Beckham si tatua la dedica d’amore scritta dalla fidanzata Nicola Peltz (FOTO)

Sanremo 2021: trapelano i nomi dei possibili super ospiti e delle co-conduttrici del Festival