in

Francesco Monte replica alle accuse di Tommaso Zorzi: “A tutto c’è un limite…”

Francesco Monte e Tommaso Zorzi
Francesco Monte e Tommaso Zorzi

Francesco Monte non ha preso affatto bene i commenti sul suo conto fatti da Tommaso Zorzi e via social ha lasciato un indizio sulla sua prossima mossa.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, gli animi di alcuni coinquilini si sono scaldati. In particolare Giulia Salemi e l’ex protagonista di Riccanza hanno avuto un’accesa discussione in merito alle ultime nomination (clicca qui per saperne di più).

Che i rapporti tra i due gieffini si fossero raffreddati da tempo non è cosa nuova e così la convivenza forzata ha finito per portare a galla vecchi rancori.

Francesco Monte risponde a Tommaso Zorzi

Zorzi ha accusato la 27enne di essersi allontanata a causa del suo ex Francesco Monte, il quale non nutrirebbe una spiccata simpatia per l’influencer milanese. Dal canto suo, il 25enne ha definito l’ex tronista un “cog*****” per via di alcuni sui presunti commenti sulle coppie omosessuali.

Il cantante ha quindi deciso di rispondere a tali affermazioni nelle sue story. A detta del modello tarantino, quanto raccontato non corrisponderebbe al vero e sembrerebbe pronto a procedere per vie legali al fine di difendere la sua reputazione. Queste le parole del 32enne:

Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i caz*** suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto… A tutto c’è un limite… See you soon… Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti! Con amore Francesco

Francesco Monte via IG
Francesco Monte via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati di nuovo insieme a Roma

Take That: Gary Barlow parla di una réunion con tutti e 5 i componenti della band