in

Francesco Montanari e Andrea Delogu: amore al capolinea per il “Libanese” e la conduttrice?

Andrea Delogu e Francesco Montanari
Andrea Delogu e Francesco Montanari

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono lasciati? L’attore romano e la conduttrice Rai potrebbero non essere riusciti a superare la crisi che li ha travolti subito dopo il lockdown. Dicendosi addio dopo quasi cinque anni di matrimonio.

La distanza e la conseguente crisi erano nell’aria già da un po’. E le voci di una loro possibile rottura si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni. Da quando, per essere precisi, la Delogu si è mostrata su Instagram in una casa diversa da quella condivisa con Montanari.

È stato Giornalettismo.com a dare per certa la fine della relazione tra la 38enne e l’attore classe 1984, celebre al grande pubblico per aver prestato il volto ai personaggi del Libanese nella serie Romanzo Criminale e di Saverio Barone ne Il Cacciatore. Sul portale si può leggere:

“Una crisi tenuta nascosta nell’ultimo periodo da entrambi perché riservatissimi, ma che Giornalettismo ufficializza come fine di un amore. Andrea, dolce, bellissima, dall’educato portamento, ultimamente si è mostrata malinconica sui social, si è mostrata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia, questo momento di dolore personale”.

Le recenti indiscrezioni vogliono i due lontanissimi tanto che sperare in un loro ricongiungimento appare per ora impensabile. E ad avvalorare l’ipotesi che Montanari e la Delogu abbiano deciso di prendere strade separate ci ha pensato Instagram. Se infatti Andrea segue ancora il marito sulla piattaforma social, Francesco Montanari, attualmente, non ricambia. Che sia davvero tutto finito per la coppia?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vanessa Incontrada è la nuova testimonial curvy per Dolce&Gabbana

halseyalevaydin

Halsey è incinta: ecco chi è il padre