in

Fedez spoilera “Chiamami per Nome”: salta il Festival di Sanremo?

Fedez spoiler Canzone Sanremo
Fedez (via Instagram)

La partecipazione di Fedez e Francesca Michielin al Festival di Sanremo 2021 sembrerebbe essere a rischio.

Questa sera, 30 gennaio, il rapper milanese ha condiviso per sbaglio sul suo profilo Instagram un post dove è possibile sentire una parte di “Chiamami per nome”, la canzone inedita che avrebbe dovuto presentare in coppia con Francesca Michielin sul palco del Teatro Ariston.

Nel video si vede Fedez in una sala prove con altre persone, tra cui il figlio Leone, la madre-manager Annamaria Berrinzaghi e Francesca Michielin. Nelle immagini Fedez chiede a Leone: “Quanto ti piace da 1 a 10 la canzone di Sanremo nuova?”. Leone risponde “uno”, tra le risate generali.

Questa settimana, grazie agli impegni legati alla preparazione del Festival, l’artista ha potuto rinviare al prossimo 13 luglio una udienza a Livorno, nell’ambito di un processo che lo vede accusato di diffamazione ai danni della giornalista Chiara Giannini. Ma, evitato un problema, se ne è presentato subito un altro…

Il post rimosso e la IG story, prontamente sostituita con un’altra senza audio, ha inevitabilmente fatto il giro della rete e tra i fan ha iniziato a serpeggiare una certa preoccupazione. Il regolamento del Festival infatti è sempre stato intransigente su questo punto: le canzoni in gara devono essere assolutamente inedite. La palla ora passa ad Amadeus, che già rischia di ritrovarsi senza il pubblico in sala dopo le polemiche degli ultimi giorni a causa dell’emergenza Covid-19.

https://twitter.com/itsmikapenniman/status/1355600715713048580

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis campagna vaccinazione

Giulia De Lellis deride lo spot per la campagna nazionale vaccinazione: “Trash Italiano almeno tu…”

taylormegatonyeffe

È finita (di nuovo) tra Tony Effe e Taylor Mega