in ,

Alda D’Eusanio parla male di Maria De Filippi: la regia del GF VIP toglie l’audio

Alda D'Eusanio Maria De Filippi

La scorsa notte, durante il post puntata del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio si è lasciata andare ad alcune considerazioni poco eleganti su Maria De Filippi. La giornalista, cercando di consolare Dayane Mello, le ha chiesto:

“Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento. Una persona famosa, una persona che ti pare. Tipo di solito uno dice ‘io sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me‘. Bene: chi sta meglio di te? Maria De Filippi?”

Quando però la modella brasiliana ha annuito, Alda D’Eusanio, che era a rischio squalifica ma durante la puntata è stata graziata dal televoto, ha tirato una frecciatina alla conduttrice di C’è Posta Per Te e Uomini e Donne:

“Maria De Filippi pensi che stia meglio di te? È una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio, non sa che cosa è star…”.

A questo punto la regia del reality condotto da Alfonso Signorino ha preferito togliere l’audio. Nel video possiamo vedere Alda D’Eusanio e Dayane Mello parlare, ma per alcuni secondi non si sente cosa dicano.

Dal 2004 Maria De Filippi è mamma di Gabriele, che ha adottato quando aveva solo 10 anni. “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele: lui aveva 10 anni”, ha dichiarato il volto di Canale 5 a Il Corriere della Sera: “Io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”.

Chissà se Maria De Filippi o Gabriele, che porta il cognome di Maurizio Costanzo, sposato con la presentatrice dal 1995, vorranno replicare alle parole di Alda D’Eusanio.

Maria De Filippi figlio
(courtesy Oggi)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Marilyn Manson replica alle accuse di Evan Rachel Wood: la sua etichetta lo licenzia e un’altra ex esce allo scoperto

Nicolò Zaniolo e la ex Sara Scaperrotta: svelato il nome del bambino