in ,

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin dopo la gaffe di Sanremo (VIDEO)

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin

Fedez ha chiesto scusa alla collega Francesca Michielin dopo aver rischiato di far saltare la loro partecipazione a Sanremo 2021.

Negli scorsi giorni il rapper aveva condiviso sul suo profilo Instagram un video in sala prove dimenticandosi di disattivare l’audio. I suoi fan hanno così potuto ascoltare in anteprima alcuni secondi del brano sanremese Chiamami per Nome che vede la partecipazione della 25enne.

Sono seguite diverse ore di tensione in attesa del comunicato ufficiale della Rai sul da farsi. All’ultimo secondo la squalifica è stata evitata e il duo potrà presto esibirsi all’Ariston.

Fedez si scusa con Francesca: ecco come

Dopo la gaffe, il 31enne era misteriosamente scomparso dai social facendo preoccupare tutti i suoi seguaci, tanto da spingere Chiara ad intervenire e fare un po’ di chiarezza.

Recuperate le forze l’artista ha ben pensato di ritornare in grande stile e nel farlo non poteva non coinvolgere Francesca, finita suo malgrado nella polemica. Per scusarsi Fedez si è presentato con un mazzo di fiori, che la cantante ha accettato tra i sorrisi.

Il tutto naturalmente è stato condiviso nelle rispettive story e, ironicamente, la colonna sonora scelta per accompagnare il momento è stata Xdono di Tiziano Ferro.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Marta Pasqualato contro le influencer a Dubai: ecco le dure parole dell’ex corteggiatrice

Dita Von Teese commenta le accuse di abusi dell’ex marito Marilyn Manson: ecco la sua reazione