in ,

Gigi Hadid dedica un tatuaggio alla figlia e racconta come è stato il suo parto (FOTO)

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Gigi Hadid ha un nuovo tatuaggio e naturalmente non poteva non dedicarlo alla figlia.

La modella e il compagno Zayn Malik lo scorso settembre sono diventati genitori della piccola Khai, nome che in arabo significa “la prescelta“.

Per celebrare la nascita della sua prima figlia, la 25enne ha deciso di tatuarsi il suo nome sul bicipite. Gigi ha messo in bella mostra la scritta in arabo mentre era intenta a dispensare i suoi segreti di bellezza in un video realizzato per Vogue.

Gigi Hadid tatuaggio

Guarda qui il video:

Gigi Hadid si racconta a Vogue

La supermodella, infatti, è sulla copertina di marzo del noto magazine di moda. Si tratta della prima dopo la gravidanza e nell’intervista ha raccontato della sua nuova vita da mamma.

Gigi Hadid su Vogue
Gigi Hadid su Vogue

Ha spiegato che, per via dell’emergenza sanitaria, ha preferito partorire nella fattoria di famiglia, in Pennsylvania, e di aver affrontato le 14 ore di travaglio senza epidurale. Queste le sue parole:

Quello che davvero volevo dalla mia esperienza era sentire che è una cosa naturale che le donne fanno. Sapevo che sarebbe stato il dolore più terribile della mia vita, ma ti devi arrendere ad esso e pensare: è quello che è. L’ho amato. Anche se ovviamente c’è stato un momento in cui avrei voluto sapere come sarebbe stato con l’epidurale. La mia ostetrica mi ha guardato e mi ha detto: ‘Ce la stai facendo. Nessuno ti può aiutare. Hai comunque sorpassato il punto in cui avresti potuto farla, staresti spingendo allo stesso modo in un letto di ospedale

A sostenerla c’erano il fidanzato, la mamma Yolanda, la sorella Bella, un’ostetrica locale e la sua assistente:

“So che mia mamma, Zayn e Bella erano orgogliosi di me, ma a tratti li ho visti in preda al terrore. Quando vedi qualcuno fare questo, lo guardi in modo un po’ diverso. Io probabilmente sembravo pazza. Sono una donna animale. Alla fine non avevo neanche realizzato che fosse fuori. Ero così esausta, ho guardato in su e lui la stava tenendo. È stato così carino

Per adesso, però, la coppia sembra essere intenzionata a godersi il momento prima di allargare la famiglia.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: ecco la scena che ha indignato il web

Isola dei Famosi 2021: slitta la data di inizio del reality, ecco perché