in ,

Isola dei Famosi 2021: slitta la data di inizio del reality, ecco perché

Isola dei Famosi 2021 - Ilary Blasi
Isola dei Famosi 2021 – Ilary Blasi

Ancora cambiamenti per questa Isola dei Famosi 2021. Giorno dopo giorno vi teniamo aggiornati sulle novità riguardanti il cast della nuova edizione e gli appuntamenti settimanali del reality di Canale 5.

Come vi avevamo svelato, la data di partenza de L’Isola dei Famosi era prevista per il prossimo lunedì 8 marzo, una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi assieme ad Iva Zanicchi, nelle vesti di opinionista ufficiale, e ad un ancora incerto inviato (sarà davvero Elenoire Casalegno?) avrebbero dovuto tenere compagnia al pubblico italiano due sere a settimana, il lunedì ed il giovedì.

Tuttavia, secondo quanto rivela TvBlog.it, la data di partenza del reality molto probabilmente slitterà a giovedì 11 marzo. Mediaset infatti, secndo le ultime indiscrezioni, vorrebbe posticipare la messa in onda della prima puntata del programma per evitare uno “scontro” di ascolti. Lunedì 8 marzo infatti debutterà su Rai 1 la nuova stagione de Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Tuttavia, dopo la prima puntata, L’Isola tornerà con i due appuntamenti settimanali del lunedì e del giovedì, com’era stato stabilito.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid dedica un tatuaggio alla figlia e racconta come è stato il suo parto (FOTO)

Stefano Bettarini contro il GF VIP 5: Mediaset e Alfonso Signorini lo hanno querelato? L’indiscrezione