in ,

Chiara Scelsi si scaglia contro l’ex Wayne Santana e presenta la sua nuova fiamma (FOTO)

Chiara Scelsi e Wayne Santana
Chiara Scelsi e Wayne Santana

Chiara Scelsi non le ha di certo mandate a dire all’ex Wayne Santana, ma sembra aver ritrovato la felicità al fianco del suo nuovo ragazzo.

Qualche settimana fa la top model aveva fatto parlare di sé per via del presunto flirt con il suo personal trainer, poi smentito. Ora, invece, ha svelato nuovi dettagli circa la sua vita amorosa.

Per qualche tempo la 23enne è stata legata sentimentalmente a Wayne Santana, membro della Dark Polo Gang. Stando alle parole di lei, la storia non è finita nei migliori dei modi e il 30enne avrebbe mandato il padre a chiedere indietro i regali fatti durante la loro relazione.

Chiara Scelsi contro Wayne Santana

Chiara si è scagliata duramente contro l’ex sostenendo di aver già restituito l’anello di fidanzamento, a suo parere di scarso valore. Tra i doni da restituire anche una borsa.

La modella, poi, ha delineato un ritratto del trapper molto diverso da quello a cui siamo abituati. Secondo lei infatti, Wayne sfrutterebbe le sue relazioni per soldi dato che non riverserebbe in una situazione economica del tutto rosea. Un’immagine quindi che contrasta molto con il lusso, i soldi e i gioielli mostrati di solito dalla band. Questo il lungo sfogo tramite story:

Uno che ti viene a richiedere anello di fidanzamento, le borse, mah. Ho speso più di 20mila euro per farti diventare una persona seria. Sei tornato morto in c**o. Pigliatutto e vai a comprare quello che ti fa di più. Fate i bulli, fate quelli di strada e non vieni sotto a casa mia a chiedermi le cose ma mandi i tuoi schiavetti? Mandi avanti tuo padre! Vieni sotto casa a chiedermi le cose! Hai paura di tuo padre e di tua madre. Parli male dei tuoi soci, se parlo scoppia la guerra. Non sai nemmeno cantare. Ritirati. Ti sei fatto campare dalle tipe con cui sei stato. Non hai nemmeno i soldi per campare

Usi le carte sotto banca. Io ho il coraggio di uscirne anche dalle peggio cose che ho fatto. Tu no. Campi e sfrutti le persone come tutte le tue ex ma non farò i nomi. Non hai il coraggio di parlami, vero? Prendi il coraggio in mano invece di farti e non affrontare la vita. A me del valore dell’anello non mi interessa. Mi piacciono i gesti. Ma te lo ridò perché così la sera hai qualcosa per cui ‘farti’. La borsa che invece fa cagare la regalo a mia madre. A casa non avevi lenzuola e pentole. Ho comprato tutto io spendendo 700 euro

via IG
via IG

Chiara Scelsi: ecco la sua nuova fiamma

Infine Chiara ha rivelato di aver ritrovato la felicità anche grazie alla decisione di intraprendere un percorso di disintossicazione e “di essere pulita da tre settimane“. Ad accompagnarla in questo nuovo capitolo della sua vita il rapper Francesco Clemente (in arte Plant) per il quale ha speso delle dolci parole:

Io non sto più zitta. Non fare il figo con me. Oggi sono innamorata, lui mi dice che mi ama, che valgo; non te che rosichi, che sono più bella e guadagno più di te. Non parlare mai più della mia famiglia. Perché ti faccio vedere quanto sono pazza ma non come te che hai il cervello bruciato. Hai seminato molto male. Il mio attuale fidanzato mi sta salvando la vita. Mi sta disintossicando. Io ho vissuto in mezzo alle vere gang, non con il nonno della trap. E restituiscimi la mia roba per far palestra se hai due lire…

via IG
via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer nella bufera: la sua agenzia lo “scarica” dopo lo scandalo

Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: “Solo perché non mi faccio un finalista…”. Il web insorge