in

Ashley Benson e G-Eazy si sono lasciati dopo 9 mesi di relazione

Ashley Benson

Ashley Benson e il rapper G-Eazy si sono lasciati a meno di un anno dall’inizio della loro relazione. La conferma arriva da parte di E! News.

L’attrice 31enne di Pretty Little Liars aveva da qualche giorno smesso di seguire il suo boyfriend su Instagram e anche fonti vicine alla ormai ex coppia confermano la rottura.

Il motivo della fine della loro storia d’amore ancora non si conosce, ma secondo alcune fonti ben informate la relazione sarebbe giunta al capolinea per i continui litigi.

Un insider ha rivelato a E! News:

Ashley non gradiva il modo in cui lui si comportava. Evidentemente non c’era più quell’interesse. È stata lei a chiudere. Sentiva che lui non voleva impegnarsi completamente con lei. Non riusciva a sopportare il fatto che parlasse di altre donne.”

L’ex di Cara Delevingne ed il cantante 31enne stavano insieme dallo scorso maggio e la loro storia era subito diventata seria tanto che Ashley Benson lo aveva portato al matrimonio della sorella ed il rapper aveva parlato pubblicamente di festeggiare il Ringraziamento insieme.

Ashley Benson e G-Eazy

I due hanno alle spalle storie importanti: Ashley ha vissuto una grande storia d’amore di due anni con la modella Cara Delevingne, conclusa poi lo scorso aprile, mentre G-Eazy ha avuto una relazione nel 2018 con la cantante Halsey (ora incinta del suo compagno Alev Aydin, sceneggiatore turco).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valentina Ferragni sbotta sui social: “Non sono incinta, ho un problema di salute…”

Jojo Siwa: dopo il coming out mostra la sua fidanzata su Instagram