in

GF Vip 5: Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica e chiede scusa a Laura Pausini

GF Vip - Alda D'Eusanio
GF Vip – Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio è tornata sui social dopo la squalifica dello scorso 6 febbraio dal GF Vip. E proprio su Instagram l’ex vippona ha chiesto scusa a Laura Pausini e al marito Paolo Carta per quanto detto su di loro durante la sua permanenza nella Casa.

Il personaggio della D’Eusanio non è passato di certo inosservato all’interno del reality. Diciamo pure che le sue parole hanno spesso urtato la sensibilità del pubblico che, più volte, ne ha invocato la squalifica. Dopo essersi salvata grazie al televoto, l’espulsione definitiva per la D’Eusanio è arrivata quando si è lasciata andare a dei pesanti commenti relativi alla situazione familiare della cantante Laura Pausini, che l’ha subito querelata.

Oggi Alda D’Eusanio ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda pubblicando un post di scuse indirizzato all’artista.

GF Vip: Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini

“Cara Laura, non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io nel pensare di averle dette”.

Instagram/Alda D’Eusanio

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta pronti alle nozze? Arriva un’inaspettata proposta di matrimonio (VIDEO)

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto: la prima foto insieme su Instagram [UPDATE]