in

GF VIP 5: Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi e si scaglia contro gli altri concorrenti

GF VIP - Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nella serata di ieri, lunedì 15 febbraio, si è conclusa un’altra puntata del GF Vip 5. Dopo la messa in onda del reality Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo lasciandosi andare ad un lungo sfogo tra le lacrime. Complice il fatto di esser stata nominata da molti dei suoi compagni d’avventura. Le lacrime di Giulia però non sono passate inosservate, né in Casa né al di fuori. Se infatti Stefania Orlando ha cercato immediatamente di consolare la Salemi (nonostante l’avesse nominata poco prima, ndr), fuori dal GF Vip Alessia Marcuzzi ha difeso a spada tratta l’influencer.

La conduttrice ha espresso il proprio parere su quanto accaduto a Giulia attraverso un post su Twitter:

“Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… Spiegatemi”.

Twitter

C’è da dire che nelle ultime settimane Giulia Salemi ha avuto non pochi scontri all’interno della Casa, a cominciare da quelli più accesi con Tommaso Zorzi. Ma evidentemente le sue lacrime di questa notte hanno sortito l’effetto sperato: sembra proprio che adesso tra lei e Zorzi sia tornato il sereno, complice forse la felicità di Tommaso di aver finalmente ottenuto la finale del GF Vip? Secondo voi quanto durerà questa tregua?

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton 2: è Simone Ashley il volto femminile protagonista della seconda stagione

Olivia Wilde si congratula con Harry Styles per il suo lavoro in “Don’t Worry Darling”