in ,

Alessandra Mastronardi: matrimonio in vista per l’attrice? Ecco tutti i dettagli

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ne ha fatta di strada da quando è entrata nelle case, e nei cuori, degli italiani con la fiction I Cesaroni. Un percorso il suo ricco di successi, anche internazionali, che oggi la porta però a desiderare qualcosa di più: una famiglia. Alessandra sarebbe infatti pronta a compiere il famoso “grande passo”, e avrebbe tutta l’intenzione di farlo molto presto nella sua bella Italia.

L’attrice napoletana classe 1986 fa coppia ormai da anni con il 44enne collega irlandese Ross McCall. Galeotta è stata per loro una cena, poi sono arrivate le videochiamate e infine la storia d’amore che tutti conosciamo. “È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati” ha dichiarato Alessandra ai microfoni del Corriere della Sera. Un legame ormai consolidato che li ha portati anche a convivere a Londra. E, ad oggi, i due attori sarebbero più che pronti a pronunciare il fatidico sì.

Alessandra Mastronardi e il compagno Ross McCall

Alessandra Mastronardi: il matrimonio è sempre più vicino

Da quello che ci fa sapere infatti il quotidiano, il volto femminile de L’Allieva aveva in mente di convolare a nozze lo scorso giugno, dopo una quarantena vissuta in tutto e per tutto con il suo Ross. A intralciare però i piani dell’attrice ci ha pensato la pandemia.

La Mastronardi infatti ha sempre sognato un matrimonio in Italia ma organizzarne uno in un periodo tanto critico come quello che stiamo vivendo avrebbe significato andare incontro a non poche difficoltà. Una tra tutte? Gli spostamenti! Per i parenti del suo compagno potrebbe risultare difficile ancora oggi muoversi per arrivare in Italia dal Regno Unito, dove vivono. Per questo e per altri impedimenti quindi Alessandra Mastronardi ha deciso di rimandare l’evento a data da destinarsi.

Ad ogni modo, noi facciamo il tifo per la coppia e siamo certi che tra non molto riusciranno a coronare il loro sogno d’amore.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian e Travis Barker ufficializzano la loro storia sui social (FOTO)

Cara Delevingne e Jaden Smith insieme a San Valentino: scatta il bacio (FOTO)