
È stato pubblicato nella giornata di oggi 17 febbraio il primo trailer ufficiale di “Cruella”, il film Disney con protagonista Emma Stone.
Il film indagherà sulle origini della figura di Crudelia de Mon, raccontandoci la villain nella sua versione giovanile. L’uscita del prequel è stata rinviata a causa della pandemia ma sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ e nelle sale, qualora sarà possibile, nel maggio 2021.
Cruella è ambientato nella Londra degli anni ’70, la protagonista Emma Stone è una brillante e promettente stilista, tutto cambia nel momento in cui una baronessa mette piede nel negozio dove lavora. Questa fantomatica baronessa avrà come interprete la famosa attrice Emma Thompson.
La baronessa porta al collo una collana appartenuta alla defunta madre di Crudelia, il suo primario obbiettivo sarà infatti quello di riprenderla. Non è chiaro cosa scatenerà in lei quel cambiamento radicale che culminerà nella sua pazzia.
Il post che ha accompagnato l’uscita del trailer descrive alla perfezione il carattere della villain della Carica dei 101:
“Intelligente, cattiva e un po’ pazza.”
Non ci resta che aspettare l’uscita del film per saperne di più sulla storia di Crudelia de Mon.
Ecco il trailer italiano:
IG: roseb.o.y