in

Paris Hilton ha detto sì a Carter Reum: l’annuncio ufficiale su Instagram

Paris Hilton e Carter Reum
Paris Hilton e Carter Reum

Paris Hilton sposerà finalmente il suo Carter Reum: è ufficiale! Ad annunciare l’evento è stata proprio l’ereditiera sul proprio profilo Instagram.

Paris ha scelto di condividere con i suoi 14 milioni di follower un video decisamente romantico. L’imprenditore e futuro sposo Carter Reum in un completo total white si è inginocchiato davanti alla Hilton, anche lei avvolta in un lungo abito bianco, e le ha chiesto di sposarlo. Il tenero bacio arrivato subito dopo ha lasciato ben poco all’immaginazione: Paris Hilton ha detto sì.

“Quando trovi la tua anima gemella lo senti e basta. Io e il mio amore siamo stati insieme sin dal nostro primo appuntamento, e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena a piedi lungo la spiaggia, Carter mi ha portato in una cabana piena di fiori e si è messo in ginocchio davanti a me. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno con cui preferirei passare il per sempre”.

Instagram/Paris Hilton

E adesso che il sogno di convolare a nozze sta per diventare realtà, per Paris arriverà anche il momento della tanto desiderata maternità? Noi siamo certi di sì ma nel frattempo: congratulazioni ai futuri sposi!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman debutta in una nota serie tv italiana e cerca casa a Roma (in compagnia)

Cruella: ecco Emma Stone nel primo trailer ufficiale