in ,

La Famiglia Addams: Tim Burton dirigerà una nuova serie per Netflix incentrata su Mercoledì

La Famiglia Addams

Tim Burton realizzerà una serie tv per la piattaforma Netflix incentrata sul personaggio iconico de La Famiglia Addams, Mercoledì, la primogenita della macabra famiglia. Scopriamone di più.

Il regista di Edward Mani Di Forbice è un grande fan de La Famiglia Addams e produrrà Wednesday, titolo ufficiale della mini serie tv incentrata su Mercoledì, in passato interpretata da una giovanissima Christina Ricci. Wednesday sarà composta da 8 episodi scritti da Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville. Tim Burton si occuperà ovviamente della regia.

La trama racconta di Mercoledì Addams, studentessa della Nevermore Academy. La serie sarà un teen drama infuso di elementi soprannaturali. La protagonista scopre di avere abilità psichiche, che la costringono ad affrontare una serie di omicidi che stanno terrorizzando la città. Allo stesso tempo è alle prese con un mistero che circonda da 25 anni la sua famiglia. E in tutto questo è un’adolescente con amori ed amicizie.

La Famiglia Addams

Già dallo scorso ottobre circolavano voci di una serie tv su La Famiglia Addams con il coinvolgimento di Tim Burton e l’interesse di diverse piattaforme di streamingMGM, che ha in mano i diritti del mondo Addams, produrrà la serie.

Teddy Biaselli, direttore delle produzioni originali Netflix, ha detto riguardo a Al Gough e Miles Millar “Quando abbiamo sentito per la prima volta il pitch di Al Gough e Miles Millar siamo rimasti sbalorditi, colpiti al cuore. Hanno azzeccato il tono, lo spirito e i personaggi, dando però anche una rinfrescata alla storia.” A questo poi si è aggiunto l’interesse del “visionario regista e fan della famiglia Addams Tim Burton esperto nel raccontare storie di outsiders e quindi ideale per Wednesday.

Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere quale attrice interpreterà Mercoledì! Vi terremo aggiornati su tutte le news. Siete interessati a questa nuova serie? Noi si!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

KJ Apa pubblica per sbaglio un video destinato ai suoi amici: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: uno show tutto suo dopo il GF? La risposta di Gabriele Parpiglia