in ,

Lory Del Santo a Maria Teresa Ruta: non sono mai stata con Amedeo Goria

maria teresa ruta amedeo goria lory del santo

Lory Del Santo ha utilizzato il suo profilo Instagram per commentare un post di Maria Teresa Ruta e dirle di non essere mai stata l’amante di Amedeo Goria.

“Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiata ma io ho elegantemente mantenuto la mia posizione. Saluti, Lory.”

maria teresa ruta lory del santo
Il commento di Lory Del Santo a Maria Teresa Ruta

Lory Del Santo fa riferimento ad alcune dichiarazioni che Maria Teresa Ruta ha fatto dentro la casa del GF VIP, da cui è recentemente uscita.

Se non mi avesse tradita, staremmo ancora insieme.”

Giacomo Urtis l’aveva poi incalzata dicendole che gira voce che Amedeo Goria sia molto dotato. A questa provocazione, Maria Teresa ha risposto:

Sì, lo sanno tutti, lo hanno scritto sui libri. Lo ha scritto anche Lory Del Santo. Tutti quelli che sono andati con Amedeo Goria ne hanno tessuto immense lodi.”

Dopo essere stata tirata in ballo, Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo, rivelando che sì, Amedeo Goria ci ha provato insistentemente con lei in passato. Per conquistarla, Amedeo aveva tirato in ballo proprio la (allora) moglie Maria Teresa Ruta. Ecco le parole di Lory:

“Lui mi ha detto: “Quando sta con me, è come se lei vedesse il paradiso: impazzisce, vive il nostro rapporto fisico in maniera molto forte e intensa per cui ti suggerisco di provare…””

Purtroppo per Amedeo, Lory Del Santo gli ha dato un bel due di picche. Il rapporto tra i due tuttavia non si è rovinato:

Ha incassato il colpo e ha capito che non c’erano speranze…Si è comportato con molta classe e, infatti, a distanza di anni, siamo ancora amici…”

Oggi, Lory Del Santo ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro con Maria Teresa Ruta una volta per tutte, e per questo le ha scritto pubblicamente ribadendo la sua posizione.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian e la frecciata contro le sorelle: “Non sono stata invitata…”

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: ecco la reazione del rapper