in ,

Kylie Jenner ha un nuovo cagnolino: ecco Kevin (FOTO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner presenta ai suoi fan Kevin, il suo nuovo adorabile e dolcissimo cucciolo di cane che ti farà sciogliere immediatamente il cuore!

La 23enne magnate del make-up ha presentato poche ore fa ai suoi 217 milioni di follower una bellissima serie di foto Kevin, il suo nuovo piccolo amico a quattro zampe.

Kylie Jenner

Il piccolino fa davvero molta tenerezza e posa impacciato davanti la porta di casa di Kylie. Molto probabilmente è un meticcio, con un bel pelo a due nuance, grigio e bianco.

Kylie Jenner

Kevin si aggiunge agli altri 8 cani di Kylie Jenner: Norman, Bambi, Sophia, Odie, Ernie, Penny, Harlie and Rosie. L’influencer non li mostra spesso sui social tant’è che tempo fa i suoi fan le chiesero che fine avessero fatto i suoi animali, preoccupati fosse successo loro qualcosa. La proprietaria di Kylie Cosmetics replicò dicendo “non posto spesso i miei cani ma questo non vuol dire non facciano parte della mia vita.”

Benvenuto in famiglia Kardashian/Jenner piccolo Kevin! Ci aspettiamo di vederlo più spesso sui social della tua bella padroncina che nei giorni precedenti ha fatto parlare di sè per le sue scarpe (clicca qui per saperne di più e soprattutto scopri quanto costano!)

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nuovo amore per Lucy Hale? Lui è Skeet Ulrich di Riverdale

Sanremo 2021: ecco i nomi e l’ordine di apparizione delle co-conduttrici del Festival