in

Kendall Jenner è accusata di essersi ritoccata il punto vita in un video

Kendall Jenner

Kendall Jenner è al centro di una polemica: di recente ha postato un video nelle storie di Instagram ma i fan l’accusano di averlo ritoccato e di mandare un messaggio negativo sul concetto di bellezza.

Il punto vita di Kendall è diventato virale in queste ultime ore perchè nel suo ultimo video che ha postato sembra proprio che la top model abbia modificato la sua silhouette. La pagina Instagram Problematic Fame mostra il video “incriminato” della Jenner inginocchiata sul pavimento di fronte allo specchio del bagno, posando in bikini. Mentre fa zoom su se stessa il suo punto vita sembra diventare più piccolo:

Molti follower hanno segnalato il video ritocco alla pagina Problematic Fame che ha subito creato un post. È la seconda volta in questo mese che Kendall viene accusata di ritoccare le sue foto e video in bikini. All’inizio di questo mese è apparsa in un servizio fotografico per SKIMS con Kim e Kylie. In particolare, in una foto fatta allo specchio, risulta avere un corpo con proporzioni irreali. (clicca qui per vedere le foto e la campagna di SKIMS per San Valentino).

La modella, musa di Versace, non ha commentato o replicato a queste accuse. Non è comunque un bel messaggio per le giovani donne che la seguono. Kendall Jenner ha un corpo strepitoso e non ha bisogno di ritoccarsi ulteriormente. Visto che l’influencer è seguita da quasi 154 milioni di follower dovrebbe dare il buon esempio dimostrando di saper accettare il proprio corpo così com’è, con pregi e difetti, e non distorcere la realtà creando un immaginario di bellezza irraggiungibile.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Teresa Cilia operata al cuore: “È stato un po’ impressionante”

Emma Watson dice addio al cinema? Ecco la replica del suo agente