in

Khloe Kardashian: photoshop fail nell’ultima campagna? Ecco la verità (FOTO)

Khloe Kardashian
Khloe Kardashian

Khloe Kardashian è stata di nuovo accusata di aver commesso degli eclatanti errori con Photoshop nell’ultima campagna del suo brand Good American.

Che le Kardashian amino modificare le proprie foto fino all’inverosimile non è certo un mistero, ma molte volte finiscono davvero per esagerare. Ad essere finite nel vortice del fotoritocco sono state quattro sorelle su cinque: prima le maggiori Kourtney, Kim e la stessa 36enne e poi anche la piccola di casa Kylie.

Khloe Kardashian e il Photoshop fail: si giustifica così

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e dopo il lancio dell’ultima collezione Good American, Khloe è di nuovo travolta dalle polemiche.

Questa volta gli scatti incriminati sono due. Nel primo l’imprenditrice è seduta su un enorme pouf a bordo piscina con un top bianco, jeans e tacchi alti. Nel secondo invece indossa un completo nude con stivaletti. Cosa c’è di strano? Le mani e i piedi risultano essere allungati in maniera del tutto innaturale.

Khloe Kardashian x Good American

Immediata la reazione dei fan. C’è chi ha gridato al Photoshop fail e chi ha persino pensato che la conduttrice sia ricorsa alla chirurgia plastica. A questo punto è intervenuta la diretta interessata che su Twitter ha spiegato come in realtà si tratti di un effetto ottico dovuto alle lenti. Divertita, si è giustificata così:

Ragazzi sono solo le lenti. Per la nuova campagna abbiamo usato delle lenti che creano un effetto stretching. Più l’obiettivo si avvicina alla fotocamera e più sembrerà allungato. Ecco perché in alcune foto le mie mani e i miei piedi sembrano così allungati. Non preoccupatevi, la grandezza delle mie mani e delle mie dita è normale. Voglio dire… davvero credevate che quelle fossero le mie reali dimensioni?! Personalmente credo che il risultato sia fo**utamente fantastico. Credo dia originalità alle foto rispetto a quelle che vedono in giro di solito. In ogni caso sono molto contenta. Non posso credere di doverlo scrivere… ma non ho fatto nessun intervento per allungare le mie dita e non si tratta di un photoshop fail. Adoro il verso che ha preso questa campagna. Ora che la preoccupazione e la confusione sono sparite, spero possiamo goderci il resto delle foto. Mi avete fatto davvero ridere, non scherzo!

via Twitter

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
andreazengaalessandrasgolastra

Andrea Zenga insieme alla ex Alessandra Sgolastra dopo il GF VIP? La segnalazione (FOTO) [UPDATE]

Lady Gaga è arrivata a Roma per le riprese di “Gucci”