in

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: amore al capolinea? Parla l’ex tronista

Lucas Peracchi e Mercedesz Herger
Lucas Peracchi e Mercedesz Herger

Lucas Peracchi e Mercedesz Herger starebbero attraversando un momento difficile a far sorgere il dubbio sono state alcune story di lui, ma partiamo dall’inizio.

Il personal trainer e la 30enne si frequentano dall’estate 2018 e in questi anni hanno attraversato diversi alti e massi. In particolare, Lucas è finito al centro di uno scandalo quando la madre della fidanzata, Eva Henger, lo ha accusato di violenza e manipolazione verso la figlia tanto da allontanarla dalla famiglia. La coppia ha smentito queste dichiarazioni nel salotto di Barbara D’Urso, mentre l’ex pornodiva non ha mai ritrattato la propria versione.

Come se non bastasse, qualche mese fa l’ex tronista si è dovuto difendere da alcune voci circa il presunto tradimento con Selvaggia Roma.

Lucas Peracchi e Mercedesz Herger in crisi?

Fino a qualche settimana fa, il 34enne e Mercedesz sembravano più affiatati che mai. Nelle ultime ore, invece, Peracchi ha pubblicato una story (rimossa dopo pochi minuti) che sembra dire tutto il contrario. Queste le sue parole:

Tale madre tale figlia…

Lucas Peracchi via IG
Lucas Peracchi via IG

In mattinata è poi seguito un lungo sfogo su Instagram in cui il modello sostiene di essere stanco di tutte le dicerie sul suo conto che vanno ad intaccare la sua vita professionale e di essere pronto a prendere provvedimenti:

Lucas Peracchi via IG
Lucas Peracchi via IG

Bene ragazzi, oggi ho deciso di mollare la mia pazienza. Mi sono rotto le scatole, non ce la faccio più. Sono stanco che si parli di me senza me presente, per prima cosa. Tutte le volte accuse, tutte le volte accuse non smentite perché fa comodo non smentirle. Mi sono un po’ rotto le pa***, non si gioca con la vita delle persone. Io ho un lavoro, una famiglia, vivo in un paesino, sto benissimo e tutti quelli che mi conoscono sanno come sono. Purtroppo, però, ci sono anche persone che non mi conoscono e che si basano su notizie false che continuano ad uscire su di me. Ne sono uscite diverse. Dicono che picchio le donne, ho tradito, ho fatto, ho detto. Tutti che parlano ma nessuno con le prove. Quando si tratta di portare le prove queste cose qua spariscono. Dal momento che poi si va sul lavoro, mi sono rotto. In sostanza, al prossimo che parla di me e mi accusa di qualcosa di falso faccio partire le denunce che dovevo già far partire al tempo. Alla prossima faccio partire una denuncia che mi compro Milano, ok? Quindi occhio

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
britneyspearsfigli

Britney Spears parla della nuova dieta e mostra quanto sono cresciuti i figli

Emma Watson si ritira dalle scene? L’indiscrezione che fa impazzire Twitter