Teresa Cilia ha subito un’operazione al cuore in mattinata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi rassicurato e ringraziato i follower.
Teresa questa mattina ha subito un delicato intervento al cuore in un ospedale di Roma. L’ex tronista ha rivelato l’entità dell’invento spiegando che esso è stato necessario per via di un buco presente nel suo cuore sin dalla nascita.
Purtroppo il marito ed ex corteggiatore, Salvatore di Carlo non ha avuto la possibilità di starle vicino per via dell’attuale situazione sanitaria. Perciò Teresa oggi ha ringraziato tutti i suoi follower che in questa situazione in cui si trovava da sola, l’hanno sostenuta e le hanno dato coraggio.
Grazie di cuore a tutti. L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto.
Teresa Cilia su Instagram
Infatti appena le è stato possibile, la Cilia ha condiviso il suo stato e le sue riflessioni su quanto appena passato, attraverso alcune storie su Instagram.
Tutto sommato sto bene. Ho un leggero dolore dove comunque hanno fatto il buchino. E’ stato un po’ impressionante perché visto che ero sveglia sentivo lavorare dentro il cuore… Un po’ mi ha fatto paura.
Teresa Cilia su Instagram
IG: @antheeeeea