
Tommaso Zorzi è tornato di nuovo ad essere nel centro del ciclone, questa volta per aver spifferato una confidenza fattagli da Maria Teresa Ruta.
In seguito alla decisione presa dal GF, i concorrenti della casa sono stati invitati a trasferirsi nel cucurio. Prima di decidere quale brandina occupare, però, Tommaso Zorzi si è rivolto a Samantha De Grenet dicendole:
“Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?“
Samantha, presa in contropiede, o forse semplicemente imbarazzata, ha immediatamente risposto che lei stava sotto, mentre Maria Teresa stava sopra.
A quel punto è intervenuta Rosalinda Cannavò che, presa dalla curiosità, ha chiesto:
“Chi? In che senso?”
E Zorzi ha continuato:
“In quel senso lì, l’ha detto”.
Stefania Orlando, vedendo Rosalinda allibita, ha capito che la conversazione sarebbe potuta diventare scomoda, e ha quindi dissimulato:
“Niente, non ha detto niente, su”.
Andrea Zelletta, che voleva probabilmente saperne di più, le ha risposto:
“Tu sei una falsa, Stefania!”
Ovviamente la reazione del web non si è lasciata attendere, e molti hanno accusato Tommaso di essere stato inutilmente meschino verso una persona amica che, essendo uscita dalla casa, non avrebbe potuto nemmeno rispondere. Altri hanno semplicemente commentato notando la caduta di stile dell’influencer.
E voi che ne pensate? Tommaso Zorzi avrebbe fatto meglio a tacere riguardo la confidenza fattagli da Maria Teresa Ruta? Diciamo che confidare un segreto a Tommaso potrebbe non essere la mossa migliore da fare.
noutati interesante si utile postate pe blogul dumneavoastra. dar ca si o paranteza , ce parere aveti de inchirierea apartamente vacanta ?. https://mt714.com