in

Mandy Moore è diventata mamma: ecco l’annuncio su Instagram e il perché del nome scelto (FOTO)

Mandy Moore
Mandy Moore

Mandy Moore è diventata mamma per la prima volta. E ad annunciare l’evento è stata proprio lei sulla sua pagina Instagram.

La 36enne attrice statunitense e il cantautore 35enne Taylor Dawes Goldsmith sono sposati dal 2018 e due giorni fa sono diventati genitori del loro primogenito August Harrison. Il volto di This Is Us ha scelto queste parole per comunicare la bellissima notizia sui social:

“Gus è qui! Il nostro dolce bambino, August Harrison Goldsmith. È stato puntuale ed è arrivato proprio nella data stabilita, con grande felicità dei suoi genitori. Noi eravamo preparati ad innamorarci in tutti i modi di ogni nuovo dettaglio ma questo va oltre tutto ciò che avremmo mai potuto immaginare”.

Instagram/Mandy Moore

Mandy Moore svela il perché del nome August

Mandy Moore ha scelto anche di condividere con i suoi 4,5 milioni di follower su Instagram un particolare interessante relativo al piccolo appena arrivato in famiglia.

Molti sono stati i fan che hanno espresso curiosità in merito al nome scelto dall’attrice e dal marito Taylor per il loro piccolo. La Moore quindi ha prontamente spiegato il perché del nome August:

“Era lo scorso agosto quando io e Taylor Goldsmith abbiamo scoperto di aspettare un maschietto (è anche il mese di nascita di Taylor) e ci è sempre piaciuto il nome… Così lo abbiamo stabilito molto presto nel nostro libro.

La neo mamma ha anche condiviso su Instagram uno scatto in cui mostra il regalo che il marito le ha fatto in occasione del loro ultimo anniversario:

Poi, per il nostro anniversario a novembre, Taylor mi ha regalato questa coperta con la “A” (per Amanda) realizzata con materiale extra dal mio abito da sposa e “T” (per Taylor) dalla sua camicia del matrimonio. Sembrava una fusione molto appropriata di tutta la nostra storia. Non vedo l’ora di regalarla un giorno al nostro dolce August”.

Instagram/Mandy Moore

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giuliasalemiviolenze

Giulia Salemi e le violenze subite da un ex fidanzato: il suo racconto a Verissimo

rosalindacannavòmassimilianomorraouting

GF VIP: Rosalinda Cannavò ammette di aver fatto outing a Massimiliano Morra