in

Netflix: le novità di marzo 2021

Netflix

La primavera sta arrivando e Netflix è arrivato puntuale con l’annuncio dei nuovi titoli di marzo 2021. Diamo insieme un’occhiata più da vicino.

Tra le serie più attese di marzo 2021 c’è sicuramente la quarta stagione di Riverdale in uscita il 1 marzo. Atteso anche il titolo Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, in uscita anche esso il primo giorno del mese.

Nei giorni seguenti poi arriva Sentinelle, in uscita il 5 marzo, è un film d’azione in cui troviamo Olga Kurylenko nei panni di un soldato che va in missione per eliminare l’uomo che ha fatto del male a sua sorella. 

Attesa anche la pellicola Yes Day in uscita il 12 marzo sulla piattaforma, prende spunto dal film di Jim Carrey “Yes Men”. La trama racconta un giorno in famiglia in cui due genitori molto rigidi decideranno di dire sì, per un unico giorno, ad ogni richiesta dei loro figli. Nel cast troviamo Jennifer Garner, Edgar Ramirez, June Diane RaphaelJenna Ortega.

Ecco il trailer del film:

Tra le altre uscite del mese ricordiamo anche Animali fantastici – I crimini di Grinderwald che entra a far parte del catalogo Netflix il 14 marzo.

La serie in uscita il 26 marzo Gli irregolari di Baker Street è molto attesa e tratta di un gruppo ragazzi che investigherà su crimini sovrannaturali in una Londra vittoriana. È molto stretto il legame della storia con Sherlock Holmes.

Ecco il trailer:

Infine ricordiamo la seconda parte della sesta stagione di Vikings in uscita il 30 marzo 2021.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ladydianakristenstewart

Kristen Stewart sul set di Spencer veste i panni di Lady Diana (FOTO)

ladykittyspencerd&g

Kitty Spencer, nipote di Lady D, è global brand ambassador di Dolce & Gabbana