in ,

Isola dei Famosi 2021, Carolina Stramare si ritira dal reality: ecco perché

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Carolina Stramare ha annunciato ai suoi fan che non parteciperà all’Isola dei Famosi 2021 e visibilmente provata ha spiegato le ragioni della sua decisione.

Il reality condotto da Ilary Blasi aprirà i battenti il prossimo 15 marzo e dopo una serie di indiscrezioni finalmente conosciamo il cast ufficiale. Le brutte notizie, però, sono sempre dietro l’angolo e non tutti i naufraghi partiranno per l’Honduras.

Solo qualche giorno fa, infatti, Akash Kumar ha minacciato di ritirarsi e un altro vip ha da poco fatto marcia indietro.

Carolina Stramare si ritira

Si tratta dell’ex Miss Italia Carolina Stramare che tramite alcune storie ha ufficialmente abbandonato il programma. Con le lacrime agli occhi, la 22enne ha spiegato che alcuni improvvisi problemi di salute familiari non le consentono di partire per l’Isola dei Famosi. Queste le sue parole:

Buongiorno. Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete

Carolina Stramare via IG
Carolina Stramare via IG

Al momento non si conosce la natura dei suddetti problemi di salute, ma auguriamo a Carolina e ai suoi cari una pronta guarigione.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Maneskin plagio

Sanremo 2021: Maneskin accusati di plagio, la replica della Sony

Meghan Markle: dopo il risarcimento da record arrivano le accuse di bullismo